CENTRO REVISIONI auto e moto

MONTEFIASCONE

Revisionare periodicamente un veicolo, secondo quanto espresso dalla legge, significa valutarne lo stato di sicurezza. L’ Officina dei Fratelli Fanali, situata in Via Giuseppe Contadini 53 a Montefiascone in provincia di Viterbo, è stata autorizzata dalla Motorizzazione Civile per la revisione periodica di auto e moto divenendo in breve tempo un importante punto di riferimento sul territorio. La ditta è in grado di garantire controlli su veicoli caratterizzati dalla massima accuratezza e finalizzati a assicurare un ritorno su strada in completa sicurezza e tranquillità.

CENTRO AUTORIZZATO mtcu

Ogni due o quattro anni, a seconda dell’anno di immatricolazione della vostra auto, è necessario eseguire un check-up completo per verificare l’idoneità del veicolo alla circolazione stradale.
È quanto stabilisce il Ministero dei Trasporti, che autorizza determinati centri ad effettuare questi controlli. Uno di loro è quello gestito dai fratelli Fanali: lo trovate a Montefiascone, in provincia di Viterbo.
Si effettua la revisione delle automobili fino a 35 quintali, delle moto, degli scooter e delle macchine senza patente.

REVISIONI AUTO E MOTO

Prenotando la revisione, verrà verificato il corretto funzionamento di: luci e impianto elettrico,
del sistema frenante, dei dispositivi di emergenza come le quattro frecce, della ruota o ruotino di scorta e presenza del triangolo a bordo, dei fumi di scarico, del livello dei liquidi come l’olio, l’acqua e del liquido lavavetri, delle ammaccature o danni alla carrozzeria, dei vetri anteriori e posteriori e specchietti, degli pneumatici che devono essere gonfiati secondo quanto indicato sul libretto e nella misura giusta, cioè nè troppo nè poco gonfie.

centro-revisioni-montefiascone-officina
Torna su